top of page

Thomas sul gradino più alto a Chiari

Thomas Bianchi in coppia con Marco Manfrinetti, suo compagno da 5 anni, è salito sul podio più alto al Gran Prix di Chiari svoltosi il 5/6 Gennaio, nel doppio maschile categoria under 17.

Hanno sbaragliato coppie quotate con le quali in passato avevano perso o battuto con fatica. La finale contro Trezza (BoccardoNovi) e Ravelli (GSA Chiari), è stata molto combattuta e solo al terzo set è arrivata la vittoria, il primo successo a un Gran Prix arriva dopo anni di tentativi, un primo passo per provare ad arrivare sul gradino più alto del podio ai campionati italiani di Novembre.

Buono anche l'esordio nel misto in coppia con la nuova compagna Alessia Barb dopo la 'separazione' con Linda Bernasconi, ora in coppia con Alessandro Stan, dove hanno raggiunto il terzo posto.

Anche Sophie Bianchi al suo primo torneo ha avuto le sue soddisfazioni, all'under 11 ha vinto tutte le sue partite e si è piazzata al primo posto.

Buona prestazione anche di Alessandro Gimorri nel secondo singolare che ha tenuto testa a Segato (Chiari) atleta di interesse nazionale.

Peccato invece Per Alex Bianchi che l'infortunio alla gamba gli ha impedito di proseguire il cammino nel singolare in cui poteva fare bene.

Appuntamento a Bolzano al Superseries






bottom of page